Sede
Sede
Info e ordini
Segnalazioni
Amministrazione
Personalizzazioni
tel/fax +39 02.29.51.48.95 Via Paolo Frisi, 10 - 20129 Milano (MI) (siamo fuori dall'area C - Prima, Ecopass)
info@piacentinicancelleria.it - ordini@piacentinicancelleria.it
segnalazioni@piacentinicancelleria.it - per segnalare problemi con il trasporto e le consegne, problemi con il servizio clienti.
amministrazione@piacentinicancelleria.it - richieste amministrative.
promozionale@piacentinicancelleria.it t - articoli promozionali personalizzati, regali aziendali.

ANTIVIRUS KASPERSKY 2010

COPERTURA PER 3 UTENTI O 5 UTENTI 

PRIVATI:

I nostri prodotti per l’utenza domestica sono appositamente ideati per offrire una protezione semplice e sicura a tutti i PC. I prodotti di Kaspersky Lab forniscono una elevata protezione contro: virus, worm, altri programmi maligni, attacchi hacker, spam e spyware. Tecnologie avanzate forniscono una sicurezza eccezionale a tutti i vostri apparecchi, siano essi PC, laptop o smartphone.

 
AZIENDE:

Kaspersky Small Office Security e una soluzione creata pensando alla piccola e media impresa. Veloce e semplice da installare, dotato di opzioni predefinite che proteggono tutti i vostri sistemi, Kaspersky Small Office Security vi lascia liberi di concentrarvi sulla vostra attivita senza che vi preoccupiate della sicurezza.

Ultime notizie

Alcune considerazioni “su la futura” (cit) e altre storie….
20/03/2023
Djokovic favorito dagli allibratori: di tanto. Ma quando è l’ora (segnata), e qualcosa deve succedere, succede. Una quota è un numero che non può contenere tutte le variabili. Allibrano, ma non sempre ci azzeccano.
28/01/2023
Djokovic e Tsitsipas con un piede in finale. Il silenzioso Khachanov potrebbe dare qualche fastidio al greco on fire. Torneo a tratti soporifero con pochi spunti tecnici.
25/01/2023
Djokovic verso l’agganciamento a Nadal? Il serbo potrebbe soffrire la follia di uno sconosciuto o la grande centratura di Tsitsipas. O magari la varietà di un Korda. Non credo, ma tutto è possibile.
23/01/2023
Ottavi agli AO: Korda sulle orme di papà Petr. Sinner chiamato a una difficile cordata a là Messner all’imbrunire australiano. Tutto è possibile. Ce lo ricorda il soldato Murray.
21/01/2023

Archivio