Sede
Sede
Info e ordini
Segnalazioni
Amministrazione
Personalizzazioni
tel/fax +39 02.29.51.48.95 Via Paolo Frisi, 10 - 20129 Milano (MI) (siamo fuori dall'area C - Prima, Ecopass)
info@piacentinicancelleria.it - ordini@piacentinicancelleria.it
segnalazioni@piacentinicancelleria.it - per segnalare problemi con il trasporto e le consegne, problemi con il servizio clienti.
amministrazione@piacentinicancelleria.it - richieste amministrative.
promozionale@piacentinicancelleria.it t - articoli promozionali personalizzati, regali aziendali.

Facility management!

Prodotti per la pulizia, gestione rifiuti e prodotti per il bagno, medicali, catering, cibo e bevande, sicurezza generale, magazzino, antinfortunistica, segnaletica di sicurezza, abbigliamento lavoro (occhiali di protezione , tute da lavoro, scarpe, guanti, grembiuli e camici), controllo denaro, casseforti.

Il facility management è la scienza aziendale che controlla tutte le attività che non riguardano il core business di un’azienda ovvero produttività d’ufficio, utilities, sicurezza, telecomunicazioni, servizio mensa, manutenzioni, ecc. Nell’accezione oggi più comunemente utilizzata, per facility management si intende principalmente tutto ciò che afferisce alla gestione di edifici e loro impianti, quali ad esempio gli impianti elettrici, idraulici, d’illuminazione, di condizionamento, ma anche i servizi di pulizia, ristorazione, portineria, giardinaggio, flotta aziendale, ecc.

Area e-commerce, Categorie “pulizia e igiene” e “servizi generali”.

Ultime notizie

Alcune considerazioni “su la futura” (cit) e altre storie….
20/03/2023
Djokovic favorito dagli allibratori: di tanto. Ma quando è l’ora (segnata), e qualcosa deve succedere, succede. Una quota è un numero che non può contenere tutte le variabili. Allibrano, ma non sempre ci azzeccano.
28/01/2023
Djokovic e Tsitsipas con un piede in finale. Il silenzioso Khachanov potrebbe dare qualche fastidio al greco on fire. Torneo a tratti soporifero con pochi spunti tecnici.
25/01/2023
Djokovic verso l’agganciamento a Nadal? Il serbo potrebbe soffrire la follia di uno sconosciuto o la grande centratura di Tsitsipas. O magari la varietà di un Korda. Non credo, ma tutto è possibile.
23/01/2023
Ottavi agli AO: Korda sulle orme di papà Petr. Sinner chiamato a una difficile cordata a là Messner all’imbrunire australiano. Tutto è possibile. Ce lo ricorda il soldato Murray.
21/01/2023

Archivio