Sede
Sede
Info e ordini
Segnalazioni
Amministrazione
Personalizzazioni
tel/fax +39 02.29.51.48.95 Via Paolo Frisi, 10 - 20129 Milano (MI) (siamo fuori dall'area C - Prima, Ecopass)
info@piacentinicancelleria.it - ordini@piacentinicancelleria.it
segnalazioni@piacentinicancelleria.it - per segnalare problemi con il trasporto e le consegne, problemi con il servizio clienti.
amministrazione@piacentinicancelleria.it - richieste amministrative.
promozionale@piacentinicancelleria.it t - articoli promozionali personalizzati, regali aziendali.

Buone ferie a tutti!!

Buone ferie a tutti! Auguriamo a tutti un Agosto sereno seppur inserito in anni caotici e difficili.

Noi come negozio staremo chiusi dal 9 al 28 Agosto compresi. Per aziende e uffici continueremo a spedire fino all’ 11 Agosto con cut-off ore 13 e consegna il 12 Agosto.  E poi dal 17 agosto cut-off 13 e consegna 18 Agosto. Dal 22 Agosto si torna alla normalità con cut-off alle 16 e consegna il 23.

Dal 29 Agosto apriremo di nuovo al pubblico con tutto il materiale scolastico.

Orari 9-13 ; 15 – 19.30 Lun -Ven

Sabato 10 – 13 ; 15- 18

 

Auguri di buone ferie a tutti!

Intesa sas.

 

Ultime notizie

Finale agli US Open ’23: Medvedev inchioda Alcaraz alle sue responsabilità. Djokovic affossa per due volte il sogno americano.
09/09/2023
Semifinali agli Us Open ’23. Medvedev e Shelton provano a scardinare la ricorsività con un po’ di follia.
07/09/2023
US OPEN ’23, quarti di finale. Djokovic avanza agile. Alcaraz un rullo. Medvedev un muro. Sinner spaesato.
05/09/2023
Ottavi agli US Open’23: Sinner incerto, Arnaldi avanza di testa. Sconfitta sanguinosa di Dimitrov. Al terzo turno evaporano gli ultimi 2 rovesci a una mano. Ora inizia il vero torneo.
03/09/2023
Terzo turno Us open ‘23. Djokovic, Sinner, Alcaraz e Medvedev sul velluto. Attenzione a Kara, Vesely e Arnaldi. Disastro Tsitsipas. Mensik il nuovo che avanza.
01/09/2023

Archivio